Toriniamo a parlare di lui: del nuovo Sony Xperia Z. Lo smartphone più resistente che la Sony abbia mai creato.
Diversi test apparsi in rete hanno sempre dimostrato che lo Smartphone e capace di resistere sia ai mareriali che alle situazioni più assurde, come cadere in una zuppa in un water o affrontare la sabbia le pietre o la polvere. Da questi test il Sony Xperia Z ne uscito sempre vittorioso grazie anche al materiale di cui e composta questa resistentissima scocca.
Adesso il Test che vedrete sarà più arduo, trattandosi di immergere questo telefono in acido solforico però, forse non occorreva specificarlo. Il video parte dimostrando preventivamente l’effetto distruttivo che ha l’acido su un cucchiaino. Infatti quest’ ultimo venendo a contatto con questa sostanza viene immediatamente corroso, lo stesso destino sarà anche per il Sony Xperia Z? Vi invitiamo a scoprirlo visionando il video qui in basso:
Anche se questi test ci danno un’idea della resistenza di questo nuovo prodotto, la domanda ci sorge spontanea: Quando ci capiterà di far cadere “accidentalmente” il nostro nuovissimo Smartphone nell’acido?
Articolo pubblicato da Giuseppe Marino su BitSparrow